Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Profondità Dell’Essere Uomo

Giugno 17 @ 08:00 - Giugno 19 @ 17:00

Con Sadhana Singh, Dharam Atma Singh e Giuseppe Savegnago

Il tempo ci sta mostrando, guardando anche alle figure di riferimento planetarie, che così come è stato educato ed è cresciuto l’uomo finora si sta portando al fallimento.
La causa di tutto ciò è che nelle sue azioni, parole, pensieri c’è la totale assenza del suo spirito.
Diventa quanto mai necessario creare uno spazio di esperienza e di dialogo in cui l’uomo possa guardare alle proprie insicurezze e debolezze in maniera neutra, e oltre queste manifestare la sua forza spirituale in quanto uomo.
Finora l’uomo ha oscillato verso due estremi: da un lato negare la sua sensibilità dovendo apparire imperturbabile, dall’altro diventarne vittima, ora che nell’era dell’acquario essa non è più nascondibile, poiché non ci si è mai relazionati a questa parte di se stessi facendone esperienza.
Questa sensitività è sicuramente un punto di forza per l’uomo, che porta a spostare la leadership da autoritaria ed egoica ad autentica, compassionevole ed ispirazionale.

Nei tre giorni verranno proposti pratica di Krya e meditazioni di Kundalini Yoga, momenti di condivisione e riflessione, esperienza della disciplina attraverso l’arte marziale, per considerare l’altra persona non come avversario o nemico, ma come un aiuto nello studio di se stessi.

Il ritiro sarà condotto da Sadhana Singh e Dharam Atma Singh con l’intervento del maestro di Haikido Giuseppe Savegnago.

Arrivo in struttura venerdì 17 giugno alle ore 9.00, partenza domenica 19 giugno alle ore 16.00.
Contributo 240 euro a cui aggiungere 165 euro di vitto e alloggio direttamente alla struttura.

PER INFORMAZIONI:
Guru Prakash Kaur 3774065346

Dettagli

Inizio:
Giugno 17 @ 08:00
Fine:
Giugno 19 @ 17:00