GURUDAKSHINA: LA TECNOLOGIA DELLA DECIMA

Dare Gurudakshina è un’espressione di gratitudine per il privilegio che condividiamo di essere insegnanti di Kundalini Yoga . IKYTA invita gli insegnanti a restituire una parte dei ricavi dati  dalle lezioni di Kundalini Yoga che insegni a IKYTA ITALIA, al fine di ottenere una maggiore prosperità. Sebbene tu possa dare qualsiasi importo desideri, l’11% del tuo reddito d’insegnamento è una buona linea guida per applicare la tecnologia della decima.

La tua donazione Gurudakshina sostiene il lavoro di IKYTA .

“Il Kundalini Yoga è il dono più fantastico che abbia mai incontrato. È uno strumento di vita incredibile e inestimabile. Sono stupito dai cambiamenti che i miei studenti hanno sperimentato in un periodo di tempo relativamente breve. La mia gratitudine va all’organizzazione che porta questa informazione all’umanità. Sento che è giusto e un piacere sostenerne la continuazione. Continuerò a condividere l’11% dei miei fondi dall’insegnamento, sapendo che anch’io cresco personalmente in forza e consapevolezza grazie a questi doni “.

Membro IKYTA e donatore Gurudakshina

” Contribuisco perché sono grato e perché voglio che la ricerca , gli insegnamenti e le informazioni continuino “

Se vuoi contribuire alla realizzazione dei progetti Ikyta Italia puoi donare una parte di quanto gli insegnamenti ti concedono, ritornando così alla fonte stessa degli insegnamenti.

Puoi farlo attraverso il servizio paypal o attraverso bonifico sul conto corrente della

ASSOCIAZIONE IKYTA ITALIA

Intesa San Paolo – iban : IT28L0306909606100000152240