
Sat Nam,
abbiamo il piacere di comunicarvi l’inizio di un nuovo ciclo di Meditazioni della Luna Piena per il prossimo Venerdì 5 Maggio alle ore 20 in diretta Zoom.
Conduce la meditazione Sergio Olivieri, membro del Consiglio Direttivo ed allievo diretto di Yogi Bhajan.
Le Meditazioni di Luna Piena e la Sadhana di Gruppo sono due cicli di incontri che si alterneranno mensilmente.
✨ Quali sono i vantaggi del praticare meditazioni nei giorni di Luna Piena?
Durante la Luna piena si è perfetti per apprendere e studiare, per capire bene i propri desideri e obiettivi, ma anche raccogliere soddisfazioni da lavori e progetti, anche legati alla fecondità. A livello simbolico la luna piena concilia/concentra le energie di tutte le fasi lunari nel suo cerchio perfetto, luminoso. E’ un simbolo di pienezza, totalità. E proprio per questo le sono attribuite energie potenti, che ci permettono di squarciare il velo di Maya e penetrare nella realtà altra.
E’ la Luna del rinnovamento.
La meditazione che praticheremo è:
MEDITAZIONE ANTAR NAAD
Il mantra è
SA RE SA SA, SA RE SA SA, SA RE SA SA, SA RANG HAR RE HAR HAR, HAR RE HAR HAR, HAR RE HAR HAR, HAR RANG
Di seguito un commento a riguardo
La totalità Infinita è qui, dappertutto. La creatività di Dio è qui, ovunque. Sa è l’Infinito, la Totalità, Dio. E’ l’elemento etere. E’ l’origine, l’inizio, e contiene tutti gli altri effetti. E’ sottile e non solo. Har è la creatività della Terra. È l’elemento denso, il potere della manifestazione, il tangibile, il personale. Questi suoni sono tessuti insieme e poi proiettati attraverso il suono della Totalità. Questo è il mantra di base di tutti i mantra. L’avversità si scioglie davanti a questo mantra. Ti dà la capacità di comunicare efficacemente in modo che le parole contengano maestria e impatto. Questo mantra ti aiuta a conquistare la saggezza del passato, presente e futuro. Ti porta pace e prosperità, anche se non era nel tuo destino. Questo mantra toglie negatività dentro di sé e risveglia l’energia creativa Infinita per bruciare gli ostacoli al raggiungimento di una coscienza superiore.
📍Come partecipare all’evento
È necessario compilare i link di richiesta partecipazione entro Giovedì 4 Maggio – ore 20.
Dopo la verifica pre-iscrizioni vi verrà inviato Venerdì stesso il link della diretta.
❗Quando eseguite l’accesso su Zoom, è necessario usare prima il nome anagrafico, per facilitare la verifica nominativi all’organizzatore.
Capita spesso di prenotare e per diversi motivi, di non riuscire a partecipare agli eventi, lo capiamo, succede a tutti. Dal lato organizzazione, il processo di verifica iscrizioni, per tutti gli eventi, comporta un lavoro manuale da parte di insegnanti che vi dedicano del tempo, pertanto vi invitiamo a segnalarci tramite mail l’eventuale impossibilità a partecipare, è un gesto di buonsenso e farete risparmiare tempo e risorse.
“Chi viene a mani vuote, torna a mani vuote”
Il Guru dispensa, attraverso la cura, le sue Benedizioni.
Come insegnanti ne siamo riconoscenti, dedicando, nella maniera a noi più idonea, una piccola parte della nostra prosperità.
Nello spirito di Servizio
Staff Eventi IKYTA Italia