Teachers Training

Teachers Training2019-10-12T18:36:06+02:00

Ikyta Italia ha tra i suoi obiettivi principali quello di promuovere e favorire la formazione di insegnanti di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan in Italia, secondo gli standard approvati dalla IKYTA International e dal Kundalini Research Institute.
Lo scopo principale è di garantire una formazione di base uniforme per tutti gli insegnati certificati attraverso l’organizzazione ed il patrocinio di corsi per insegnanti di primo livello che seguono un medesimo programma didattico.
Ikyta offre ai propri associati e, in genere, a tutti i praticanti di Kundalini Yoga, opportunità di crescita spirituale, di miglioramento nella conoscenza dello yoga, dell’umanologia e delle scienze collegate alla completa disciplina insegnata da Yogi Bhajan, attraverso l’organizzazione di corsi di aggiornamento ed approfondimento.

2019-08-08T16:29:56+02:00

TT livello III

Abbiamo previsto un Terzo Livello di 1000 giorni, circa 3 anni. Attualmente è ancora in fase di sviluppo: il TTEC – Teacher Trainer Executive Council (il Consiglio Esecutivo dei Corsi di FormazioneTeacher) ha sviluppato le esigenze, il contenuto e la forma del Corso di Terzo Livello e allo stesso tempo sta testando il programma

Contatta IKYTA Italia se vuoi maggiori informazioni

Sei un insegnante di Kundalini Yoga? Entra in contatto con la maggiore associazione di Kundalini Yoga in Italia.