Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BE IKYTA – Corso di approfondimento professionale – LA BIOCHIMICA DEL KUNDALINI YOGA

12 Ottobre 2022 @ 18:00 - 20:00

LA BIOCHIMICA DEL KUNDALINI YOGA
ovvero come il cervello risponde agli stimoli durante la pratica e perché

Con
JIWAN SHAKTI KAUR

Perché un kriya deve essere ripetuto 40 giorni? Cosa succede realmente nel cervello quando lo pratichiamo per 1000 giorni? E perché diciamo che il Kundalini Yoga è lo yoga degli angoli e dei triangoli? O come mai puntiamo la punta della lingua sul palato, fissiamo il centro della fronte, ci concentriamo sul mento…Perché è così difficile cambiare una abitudine? Come e dove agisce la pratica?

Tutto accade nel nostro cervello. Scoprire come è la risposta.

 

Mercoledì 12 Ottobre ore 18.00 – 20.00

 

Tutti gli insegnanti sono invitati a partecipare, la partecipazione per i soci è gratuita,  in linea con gli adeguamenti professionali richiesti per il mantenimento annuo dell’ iscrizione al Registro professionale IKYTA Italia, mentre per gli insegnanti non soci è previsto il pagamento di una quota pari a €7 ad incontro.

I soci che non riescono a partecipare in diretta troveranno la registrazione nella loro area riservata e possono prendere contatto con il servizio etica e professionalità scrivendo a eticaeprofessionalita@ikytaitalia.org per conoscere le modalità attraverso le quali farsi accreditare le ore di frequenza.

Confermate la partecipazione a  eventi@ikytaitalia.org  vi invieremo il Link Zoom

Dettagli

Data:
12 Ottobre 2022
Ora:
18:00 - 20:00