Una giornata di meditazione.

La nostra mente rilascia mille pensieri per ogni battito di ciglia. Alcuni di questi pensieri si perdono nell’inconscio, altri sono bloccati nel subconscio e influenzano la mente conscia. Questi pensieri diventano sentimenti, emozioni, desideri, multi-realtà o fantasie. Invece di realizzare la maestria della nostra mente, spesso la mente e i pensieri ci dirigono, causando decisioni impulsive, comunicazione insufficiente e stress auto-imposto. Il Tantra Yoga Bianco® permette di passare attraverso i blocchi subconsci, in modo da avere una vita più piacevole.

Come si svolge il Tantra Yoga Bianco

Una giornata di meditazione…Eleva il tuo Spirito!

Per il modulo di partecipazione e convenzione alberghiera, clicca qui!

Per conoscere i mantra del Tantra di Roma clicca qui!

A one day meditation workshop…let your spirit soar!

For registration form and hotel best rate, press here!

To know the White Tantra mantra, press here!

Guru Kirn Kaur Khalsa sarà la facilitatrice del White Tantric Yoga di Roma, 26 Marzo 2017

Guru Kirn Kaur Khalsa

Guru Kirn Kaur Khalsa si è trasferita da Città del Messico a Los Angeles nel 1982 per studiare con Yogi Bhajan. Ha lavorato nel suo staff come segretaria per la 3HO di Los Angeles e come segretaria regionale per il Sikh Dharma della California del Sud. Si è sposata nel 1986 e si è trasferita ad Espanola, nel New Mexico nel 1990. Ha lavorato come segretaria locale per il  Sikh Dharma del New Mexico fino alla nascita del suo secondo figlio. I suoi figli sono Hari Rai Kaur e Sahib Simran Kaur. Ha co-fondato con il marito, Dharm Singh la  “Love and Company Bakers” che ora si chiama “Chocolate Maven Bakery” a Santa Fe, nel  Nuovo Messico. Attualmente è impegnata con l’organizzazione e la conduzione dei “Campi delle donne” internazionali in Messico, Canada e India. Lei è conosciuta per le sue lezioni e workshop di Gatka, l’arte marziale Sikh, così come per  la sua empatia, compassione e consigli onesti. Ha una grande capacità di ascolto, ed è sempre pronta per una buona tazza di tè.

Guru Kirn Kaur Khalsa will the facilitator for this White Tantric Yoga, Rome.

Guru Kirn Kaur Khalsa

Guru Kirn Kaur Khalsa moved from Mexico City to Los Angeles in 1982 to study under Yogi Bhajan. She served on his staff as local secretary for the Los Angeles 3HO community and as regional secretary for Sikh Dharma of Southern California. She was married in 1986, and moved to Espanola, New Mexico in 1990. There she served as local secretary for Sikh Dharma of New Mexico until the birth of her second child. Her children are Hari Rai Kaur and Sahib Simran Kaur. She co-founded Love and Company Bakers which is now the Chocolate Maven Bakery, in Santa Fe, NM with her husband, Dharm Singh. She is currently involved with organizing, and leading international camps for women in Mexico, Canada and India. She is known for her classes and workshops in Gatka, the Sikh martial art, as well as her empathy, compassion and honest advice. She does a great deal of listening, and is always ready for a good cup of tea.

Save

Save

Save

Save

Save